L’idea di questo blog nasce dalla passione che ho per tutto ciò che attiene il mondo horror, thriller, gotico, mistero, paranormale e tutto ciò che non dà per scontato il finale di una storia, di un racconto o di un film.
Leggere un libro e sentirsi parte della storia, vedere un film e guardarsi alle spalle, non dare per scontato che il/la protagonista sarà il vincente della storia… tutto ciò mi ha portato ad amare sempre più questi generi avvincenti e poco scontati, che ti tengono col fiato in sospeso o in tensione fino alla parola FINE.
Capisco che non sono generi adatti a tutti, ma chiunque abbia voglia di conoscere storie avvincenti e che, prima di comprare un libro o vedere un film/serie televisiva voglia sapere se ne vale la pena, con questo blog potrà farlo.
Qui verranno trattati tutti i temi sopra descritti, sia positivamente che negativamente, con la maggiore obiettività possibile.
Ma non vuole essere un monologo… anche perché la parte più interessante viene proprio dopo…. Dopo aver letto un libro o visto un film, non c’è niente di più stimolante che poter confrontare le proprie idee, emozioni, sensazioni e… perché no… paure, con altri appassionati…. Scoprire dettagli che possono esserci sfuggiti o curiosità su particolari che sconoscevamo…
Per questo… verranno accettati suggerimenti, idee e commenti che possano aiutare a far diventare questo spazio, un blog dove ognuno di voi potrà dire la sua...
Perché… tutto ciò che non troverete qui… potrete inserirlo direttamente voi. Se anche a voi piace recensire libri, racconti o film, trasmettere le vostre sensazioni, idee o suggerimenti, potrete comunicare il vostro parere mandandoci il vostro scritto alla casella mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e vederlo pubblicato.
Vi aspetto e… buona lettura!