Seleziona una pagina

10 Migliori

Condizionatori portatili

di Agosto 2020
1433 Recensioni analizzate.

2

2

condizionatore portatile
ARGO Orion Plus Climatizzatore Portatile 13000 BTU/H con Pompa di Calore, 230 V, Bianco


#Manovrabilità
Come assegniamo il punteggio?
Scopri di più.
La nostra app sfrutta un algoritmo realizzato dal nostro team che prende in considerazione le caratteristiche dei vari prodotti, la popolarità che hanno online, le recensioni dei consumatori, la reputazione del marchio, il prezzo e altri fattori. Se volete saperne di più su di noi cliccate qui.
8
Qualità
7.2
Recensioni
9.5
Prezzo
8
Qualità
7.2
Recensioni
9.5
Prezzo

IB.it Punteggio:

Il nostro punteggio considera le caratteristiche dei vari prodotti, la popolarità che hanno online, le recensioni dei consumatori, la reputazione del marchio, il prezzo e anche altri fattori.


Comodo :


10


Ottimo rapporto qualità-prezzo :


10


Stile :


10


Leggero :


10

Caratteristiche del prodotto

Condizionatore d'aria Portatile 4 in 1- il potente design tre in uno lo rende un piccolo condizionatore d'aria, un umidificatore, una ventola e luce notturna. Manterrà l'umidità interna che non ti farà sentire la pelle secca. Sentiti libero di goderti la tua estate umida e rinfrescante.
3 Modalità con 2 Timer- Il raffreddatore d'aria è dotato di 2 timer (2 / 4H) e 3 modalità vento (basso/medio/alto). Puoi scegliere in base alle tue esigenze. È un piccolo dispositivo di raffreddamento dell'aria.【Nota: i condizionatori portatili non sono adatti per raffreddare l'intera camera.】
Belli Colori LED- Ha luci dell'atmosfera nel serbatoio dell'acqua. Sono disponibili 2 modalità, modalità colore (ciclo di 7 colori diversi) e modalità monocromatica. Puoi spegnerlo completamente o usarlo come mini lampada da notte, ti aiuta anche a dormire meglio.
Risparmio Energetico- il ventilatore ad aria portatile funziona a basso consumo energetico, semplicemente riempiendo 400 ml di acqua fredda e alimentando DC24V può funzionare a lungo. molto più economico di un condizionatore Freon nelle calde giornate estive, risparmia sulla bolletta elettrica!
Design Portatile- La ventola del condizionatore d'aria personale ha una maniglia sulla parte superiore che consente un facile trasporto. Il design rimovibile inferiore ti aiuta a pulire meglio il serbatoio dell'acqua. che lo rende ideale per il posizionamento in camera da letto, stanza del bambino, ufficio e così via.

IB.it Punteggio:

Il nostro punteggio considera le caratteristiche dei vari prodotti, la popolarità che hanno online, le recensioni dei consumatori, la reputazione del marchio, il prezzo e anche altri fattori.


Comodo :


7.5


Controllo remoto :


7.5


Freschezza :


7

10

10

condizionatore portatile
Klarstein Maxfresh - Raffrescatore Evaporativo, 3in1


#Comodo

IB.it Punteggio:

Il nostro punteggio considera le caratteristiche dei vari prodotti, la popolarità che hanno online, le recensioni dei consumatori, la reputazione del marchio, il prezzo e anche altri fattori.


Comodo :


8.5


Controllo remoto :


8


Leggero :


6

Avete bisogno di rinfrescarvi in queste giornate d'estate infuocate? - Le unità portatili di Aria Condizionata sono qui per rinfrescarvi

Cosa sono le unità di aria condizionata portatili?

Quando si cerca un condizionatore d'aria, ci sono due opzioni principali da considerare: un'unità di aria condizionata portatile contro un'unità fissa. Con un'unità portatile, si ha la libertà di spostarla da una stanza all'altra per soddisfare le mutate esigenze. Le unità fisse, invece, rimangono nello stessa stanza e non è possibile spostarle. 

Quali sono le caratteristiche principali delle unità portatili?

Refrigerante

Un refrigerante è un tipo unico di tecnologia di congelamento che aiuta a convertire l'aria calda in aria fredda. Funziona in un ciclo e cambia costantemente da liquido a vapore in diverse fasi del processo di raffreddamento ad aria. I refrigeranti non rimangono sempre freddi. Dopo aver assorbito l'aria calda all'interno della casa e averla spinta all'esterno, vengono poi raffreddati da tubi di raffreddamento a corrente alternata per continuare il ciclo.

Compressore

Un compressore pressurizza l'aria calda assorbita all'interno della casa in modo che aumenti di temperatura. Il refrigerante spinge poi l'aria calda all'esterno con facilità. Naturalmente, l'aria calda fluisce verso i corpi più freddi, per questo è necessario un compressore.

Bobine di evaporatore e condensatore

La serpentina dell'evaporatore è un imbuto attraverso il quale l'aria calda entra nell'unità a corrente alternata. Come accennato in precedenza, l'aria passa dalle zone più calde a quelle più fredde. La serpentina dell'evaporatore è armata di tubi freddi che aiutano ad assorbire l'aria calda dalla casa.

Le serpentine del condensatore sono l'opposto delle serpentine dell'evaporatore. Ricevono l'aria calda dal compressore e la spingono fuori casa. Questo è necessario perché non tutta l'aria calda all'interno della casa viene raffreddata e rimessa in circolazione.

Alloggiamento e ruote

Le parti importanti di un'unità CA portatile sono alloggiate all'interno di robuste gabbie di plastica e metallo. L'unità è dotata anche di ruote per una facile manovrabilità in casa. Le migliori unità portatili a corrente alternata utilizzano un design verticale, in modo da stare su ruote.

Cosa dicono i recensori

Scelta delle migliori unità di aria condizionata portatili

La maggior parte delle unità portatili in CA sono pesanti, il che è ironico, considerando il loro nome. Tuttavia, questo non significa che non si possano trovare unità AC convenientemente leggere. Ci sono un sacco di unità sul mercato che pesano poco. Sono anche dotati di rotelle per facilitare gli spostamenti.

Oltre alla portabilità, le prestazioni sono una caratteristica importante. La maggior parte delle unità sono progettate per raffreddare da 6.000 a 16.000 BTU. Per chiarezza, una BTU si riferisce alla quantità di calore che un'unità può rimuovere all'interno di una stanza. Un BTU AC da 10.000 BTU raffredda efficacemente stanze di dimensioni da 50-100m2. Un AC da 14.000 BTU raffredda l'aria in una stanza più grande.

Tuttavia, più potente è il condizionatore, più rumoroso diventa di solito. Le unità di scarsa qualità possono produrre fino a 80 decibel di rumore. Un'unità moderna produce 55-75 decibel, che possono essere forti, a seconda della vostra tolleranza al rumore.

Anche il prezzo è una considerazione importante. Molte marche sopravvalutano il prezzo delle loro unità anche quando le AC funzionano male nell'aria di raffreddamento. Trovate online le recensioni affidabili delle unità portatili in c.a. e confrontate ciò che il produttore dice rispetto a ciò che i clienti dicono dello stesso prodotto. Le recensioni possono aiutarvi a prendere una decisione più consapevole.

Caratteristiche importanti

Perché si dovrebbero ottenere unità CA portatili?

Multiuso

Quando si acquista un'unità moderna, essa raffredda l'aria all'interno della casa, in molti modelli è presenta la funzione per ridurre l'umidità e filtrare l'aria da eventuali particelle di polvere. Alcune unità portatili sono dotate anche di ventilatori che aiutano a ridistribuire l'aria fredda all'interno della casa in modo efficace quando non si desidera utilizzare le funzioni di condizionatore.

Facilità di movimento

Le unità a corrente alternata a finestra sono ottime, ma non è possibile spostarle in casa. Le unità portatili a corrente alternata consentono di spostarle da una stanza all'altra a seconda di dove si desidera che l'aria venga raffreddata. La maggior parte delle unità sono di forma verticale e dotate di rotelle nella parte inferiore, il che facilita il trasporto.

Le più adatte per le stanze piccole

Le unità portatili a corrente alternata sono convenienti e raffreddano efficacemente l'aria in ambienti di piccole e medie dimensioni. 

Display a LED e configurazioni

Le unità AC portatili compatte possono essere configurate per raffreddare l'aria in gradi precisi, deumidificare l'aria a determinati livelli o a velocità specifiche in un unico luogo. Meglio ancora, è possibile semplificare il lavoro impostando tutte le configurazioni con un dispositivo di controllo remoto.

Pro e contro principali delle unità CA portatili

Pro

  • Portatile
  • Affidabile per il raffreddamento dell'aria in piccoli ambienti
  • Facile da usare con funzioni programmabili
  • Conveniente
  • Multifunzionale per includere la deumidificazione dell'aria

Contro

  • Rumoroso
  • Non efficace in camere grandi
  • Marche più votate

Ecco alcune unità portatili con buone caratteristiche

OLIMPIA SPLENDID 01920 DOLCECLIMA SILENT condizionatore d'aria portatile

Il condizionatore d'aria OLIMPIA SPLENDID 01920 DOLCECLIMA SILENT è progettato per raffreddare e deumidificare l'aria in ambienti di piccole e medie dimensioni. Per essere precisi, il condizionatore portatile può raffreddare efficacemente l'aria in stanze fino a 50-100m2. L'AC è dotato anche di un termostato regolabile.

Se siete alla ricerca di un AC portatile che possa anche fungere da deumidificatore, il OLIMPIA SPLENDID 01920 DOLCECLIMA SILENT è una buona unità, è abbastanza buono per prevenire la crescita di muffa all'interno della vostra casa grazie alla funzione di deumidificazione.

ARGO Orion Plus

L’ARGO Orion Plus è costruito per adattarsi a piccoli spazi abitativi, dormitori o piccoli uffici. È leggermente più grande del OLIMPIA SPLENDID 01920 DOLCECLIMA SILENT. L'AC è dotato di un display digitale, controlli programmabili e altre caratteristiche intelligenti.

Come il JHS 8000, anche questa unità è dotata di un deumidificatore che rimuole l’umidità dalla casa ogni giorno. Inoltre, questa unità è dotata di un filtro dell'aria che aiuta a rimuovere i detriti e altri inquinanti dall'aria all'interno della casa.

Verdetto finale

Le unità portatili sono i cugini più piccoli delle unità di aria condizionata fisse. Costano tra i 200 e i 500 euro. La maggior parte delle unità portatili deumidificano anche l'aria. Alcune hanno ventilatori e filtri dell'aria che rimuovono la polvere e altre piccole particelle dalla casa.

Se stai cercando un'unità che puoi usare in stanze diverse, prendi un'unità portatile. Le migliori unità portatili sono incredibilmente efficaci. Sono facili da configurare e hanno la reputazione di essere durevoli nel tempo.